5

Yellow Brick Games, ecco quando verrà presentato l'action RPG dagli autori di Dragon Age

Yellow Brick Games ha pubblicato un teaser per annunciare quando verrà presentato il nuovo action RPG dal creative director di Dragon Age, Mike Laidlaw.

Yellow Brick Games, ecco quando verrà presentato l'action RPG dagli autori di Dragon Age
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/03/2024

Yellow Brick Games, lo studio fondato dal creative director di Dragon Age, Mike Laidlaw, ha annunciato con un teaser quando verrà presentato il suo action RPG: la data è il 2 aprile e il reveal avverrà nell'ambito di un'anteprima firmata IGN.

Come forse ricorderete, Laidlaw ha creato questo team insieme a degli ex di Ubisoft, BioWare ed Electronic Arts alla fine del 2020, dunque sono già alcuni anni che i lavori sul loro titolo d'esordio vanno avanti.

Il pur breve video che trovate qui sotto, in attesa della presentazione ufficiale del 2 aprile, ci introduce a un'ambientazione fantasy piuttosto affascinante, con quello che sembra un enorme golem negli istanti finali.

Un curriculum di tutto rispetto

Mike Laidlaw è entrato in BioWare nel 2003, lavorando alla serie di Mass Effect e poi, nel ruolo di lead designer, a Dragon Age: Origins, impiego che gli è valso alcuni importanti riconoscimenti nonché la promozione a creative director.

Lo sviluppatore ha abbandonato il team nel 2017, dopo l'azzeramento dei lavori su Dragon Age 4, per unirsi brevemente a Ubisoft Quebec prima di fondare Yellow Brick Games alla fine del 2020.