2

Stellar Blade: trailer dedicato al doppiaggio giapponese

Vediamo questo nuovo trailer di Stellar Blade dedicato al doppiaggio giapponese, che ci mostra di nuovo gioco in azione.

Stellar Blade: trailer dedicato al doppiaggio giapponese
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/04/2024

L'editore Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Shift Up hanno pubblicato un nuovo trailer di Stellar Blade dedicato al doppiaggio giapponese che, come precedentemente annunciato, sarà disponibile solo in Giappone.

La versione giapponese del gioco conterrà quindi una lingua in più rispetto alle altre (comprenderà anche tutti i doppiaggi internazionali, sottotitoli compresi).

Tanti combattimenti

Il video di suo è un ottimo modo per vedere di nuovo Stellar Blade in azione prima dell'uscita, che avverrà il 26 aprile 2024 in esclusiva su PS5. Se volete provarlo, la demo è già disponibile sul PlayStation Store.

Nel video si vedono diversi combattimenti, anche con dei grossi boss, nonché delle scene decisamente spettacolari. Alcuni potrebbero considerarlo foriero di qualche anticipazione di troppo, quindi guardatelo a vostro rischio e pericolo.

Se volete avere più dettagli sulla demo, leggete il nostro provato, in cui vi forniamo delle impressioni a caldo su quanto abbiamo avuto modo di giocare.