34

Metaphor: ReFantazio, annunciato un live stream con tutte le ultime informazioni sul gioco

Atlus ha annunciato che presto trasmetterà un live stream con tutte le ultime informazioni sull'imminente Metaphor: ReFantazio.

Metaphor: ReFantazio, annunciato un live stream con tutte le ultime informazioni sul gioco
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/04/2024

L'editore giapponese Atlus ha annunciato che il 22 aprile, alle 00:00 ora italiana, trasmetterà un live stream dedicato all'imminente Metaphor: ReFantazio, chiamato "ATLUS Exclusive". La promessa è quella di fornire le ultime informazioni sullo sviluppo del gioco, mostrandone il gameplay e svelando qualche dettaglio inedito.

Altre informazioni

Metaphor: ReFantazio è attesissimo
Metaphor: ReFantazio è attesissimo

Il live stream durerà circa 30 minuti e permetterà ai fan in attesa di saperne di più su questo nuovo gioco di ruolo giapponese fantasy diretto da Katsura Hashino, autore di Persona 5 e firma di innumerevoli altri giochi amatissimi.

Il live stream sarà trasmesso su YouTube con i sottotitoli in giapponese e in inglese.

Il 23 aprile Atlus presenterà un altro evento, chiamato "ATLUS Exclusive Debut Commemoration Special - Metaphor: Stalkers Club Final", cui saranno ospiti lo scrittore Mafia Kajita e la doppiatrice Tomomi Isomura, insieme a Sayawaka, che ha scritto il manga. I tre analizzeranno le nuove informazioni su Metaphor: ReFantazio. In questo caso la trasmissione sarà solo in giapponese. La potrete vedere qui.

Per il resto vi ricordiamo che Metaphor: ReFantazio è in sviluppo per PC, PS5, PS4 e Xbox Series X/S. L'uscita è prevista per questo autunno. Chissà che durante l'evento non venga svelata proprio la data definitiva.