0

Warcraft Rumble: stagione 5 al lancio, con tanti nuovi contenuti

Blizzard ha annunciato che la stagione 5 di Warcraft Rumble è al lancio, con tanti nuovi contenuti per i giocatori.

Warcraft Rumble: stagione 5 al lancio, con tanti nuovi contenuti
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/04/2024

Lo studio di sviluppo Blizzard ha annuncito che la quinta stagione del gioco mobile Warcraft Rumble, giocabile su sistemi Android e iOS, arriverà il 17 aprile e porterà con sé un Mini appartenente a una nuova e misteriosa famiglia. Introdurrà anche un un modo diverso di giocare tra i membri delle gilde. Insomma, ci sono tante novità per tutti.

Altri dettagli

La nuova creatura
La nuova creatura

Nella nuova stagione farà il suo debutto il Drago Fatato, "la cui indole assassina è pari al suo aspetto adorabile: grazie ai suoi talenti versatili e alla capacità di rilevare i nemici invisibili, con le sue malefatte è in grado di offrire un'ulteriore profondità strategica nella costruzione della propria armata." Si tratta di una creatura vulnerabile agli attacchi a distanza, ma "capace di potenziare gli alleati, superare i nemici di soppiatto o tirarsi fuori dai guai sfruttando le sue abilità offensive e di supporto."

Sempre con la nuova stagione, la Fiera di Lunacupa aggiungerà il mondo in miniatura di Warcraft Rumble alle sue tappe. Quindi, Silas Lunacupa aprirà le porte della sua accattivante collezione di rarità ogni due settimane, mettendo alla prova i giocatori con delle sfide che frutteranno Biglietti Premio, ciascuno dei quali sarà condiviso con i membri della gilda e potrà essere usato per ottenere delle ricompense.

Infine, i nuovi giocatori di Warcraft Rumble sappiano che i forzieri e i nodi di Oro nelle mappe sono stati sostituiti con i Forzieri del Caos della Fiera di Lunacupa. Aprirli comporterà numerosi rischi: ci si troveranno tesori o trappole magiche dagli effetti imprevedibili?

Per scaricare Warcraft Rumble, partite dal sito ufficiale.