5

Sonic 3 il film: Keanu Reeves potrebbe dare la voce a Shadow

Secondo una voce di corridoio, Keanu Reeves interpreta Shoadow in Sonic 3 il Film, la nuova pellicola cinematografica sulla serie Sega.

Sonic 3 il film: Keanu Reeves potrebbe dare la voce a Shadow
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/04/2024

A partire da The Hollywood Reporter, fonte generalmente attendibile su queste faccende, si sta diffondendo la voce sul fatto che Keanu Reeves sia coinvolto Sonic 3, dando la propria voce a Shadow, personaggio che farà il suo debutto cinematografico con questa pellicola.

Dopo la prima presentazione di Sonic 3 durante il CinemaCon della scorsa settimana, dalla quale è emersa anche la conferma della presenza del Dr. Robotnik, interpretato ancora una volta da Jim Carrey, arriva dunque anche quest'altra sorpresa, ma in questo caso ci troviamo ancora di fronte a una voce di corridoio senza conferma.

Che Shadow sia presente come new entry nel cast della serie cinematografica è una cosa che aleggia da molto tempo ed è stata infine confermata qualche tempo fa, anche grazie alla prima immagine ufficiale del film, ma finora c'era il mistero sull'interprete del personaggio.

Un elemento caratterizzante del film

Shadow in Sonic 3
Shadow in Sonic 3

Secondo quanto riferito dalla rivista in questione, Keanu Reeves in persona sarebbe stato chiamato per dare la propria voce a questo anti-eroe per eccellenza, che comparirà infine anche in versione filmica con questo nuovo capitolo della serie.

Di recente, il regista Jeff Fowler ha annunciato che le riprese sul film sono finite, dunque è assai probabile che informazioni più precisa al riguardo arrivino nei prossimi giorni, ma intanto la notizia di Keanu Reeves all'interno del cast di Sonic 3 ha fatto praticamente il giro del mondo.