12

Mortal Kombat 1: Ed Boon suggerisce l'arrivo di costumi basati sul film del 1995

Ed Boon ha suggerito l'arrivo dei costumi classici ispirati al film del 1995 di Mortal Kombat all'interno del videogioco Mortal Kombat 1, partendo con Scorpion.

Mortal Kombat 1: Ed Boon suggerisce l'arrivo di costumi basati sul film del 1995
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   06/05/2024

NetherRealm continua a espandere i contenuti di Mortal Kombat 1 e pare proprio che uno dei prossimi in arrivo è una "nuova versione" di Scorpion. Il noto personaggio della saga avrà un costume che è basato sul film Mortal Kombat del 1995.

L'informazione è stata condivisa in modo ufficiale da Ed Boon, director di Mortal Kombat 1, tramite Twitter. Il creatore ha condiviso svariati tweet, presentando la novità. In quello qui sotto, ad esempio, Boon segnala in modo scherzoso che se l'immagina otterrà zero retweet e zero Mi Piace, pubblicherà un'altra immagine.

In altri tweet, Boon segnala come sia "fantastico quando amore i fan di Mortal Kombat provano per i costumi nostalgici". Successivamente ha affermato, sempre in modo scherzoso, che non vuole che la gente condivida su Twitter, su ResetEra o faccia un video di YouTube sulle novità, perché deve rimanere tutto un segreto (o sekreto, se volete rimanere in tema col linguaggio usato in Mortal Kombat).

Purtroppo però per il momento non abbiamo dettagli su quando potremo effettivamente avere accesso al nuovo costume. Si suppone inoltre che questa non sarà l'unica skin "nostalgica" in arrivo di Mortal Kombat 1.

Scorpion in una scena di combattimento di Mortal Kombat 1
Scorpion in una scena di combattimento di Mortal Kombat 1

Segnaliamo anche che tra le novità in arrivo vi sono Patriota (previsto per la primavera), Mavado (Kameo a maggio) e Ferra (senza data).

Il film di Mortal Kombat del 1995

Scorpion nel film del 1995 di Mortal Kombat: la versione del videogioco è molto simile
Scorpion nel film del 1995 di Mortal Kombat: la versione del videogioco è molto simile

Il film di Mortal Kombat del 1995 è diretto da Paul W. S. Anderson (Resident Evil, Monster Hunter, Death Race) e si basa sulla serie di videogiochi, mettendo in scena un torneo di arti marziali interdimensionale indetto dagli dei Anziani.

Nel film vediamo Scorpion, ma anche Liu Kang, Shang Tsung, Lord Raiden, Johnny Cage, Kitana, Sonya Blade, Sub-Zero e tanti altri personaggi storici. Ci sono quindi tanti costumi che potrebbero arrivare all'interno di Mortal Kombat 1.

All'epoca, il film di Mortal Kombat è diventato il film che ha ottenuto i maggiori guadagni nella categoria "adattamenti di un videogioco", prima di essere superato dal film di Pokémon del 1998.

Parlando sempre del gioco, invece, vi segnaliamo che sono state scoperte delle Brutality segrete per tutti i personaggi.