0

Mortal Kombat 1 Stagione 5: Tempeste è disponibile, dettagli e trailer di lancio

Mortal Kombat 1 Stagione 5: Tempeste è disponibile da oggi con tante novità aggiunte al picchiaduro, vediamo dettagli e trailer di lancio.

Mortal Kombat 1 Stagione 5: Tempeste è disponibile, dettagli e trailer di lancio
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/04/2024

Warner Bros. Games ha annunciato l'arrivo della Stagione 5: Tempeste per Mortal Kombat 1, con uscita salutata dal trailer di lancio e un comunicato che riporta vari dettagli su questa nuova stagione di contenuti basati sull'arrivo di Raiden come boss principale della modalità Invasioni.

All'interno di Stagione 5: Tempeste troviamo nuove sfide, elementi della storia, battaglie contro i boss e ricompense, incluse nuove skin dei personaggi, che vanno ad arricchire l'esperienza di gioco di Mortal Kombat 1.

Varie caratteristiche della stagione sono visibili nel trailer riportato qui sopra.

Tra le maggiori novità è inoltre disponibile anche Ermac, il nuovo kombattente in DLC che si unisce al roster, scaricabile già da oggi in accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack di Mortal Kombat 1 e disponibile per tutti dal 23 aprile.

Tante novità con questa stagione

Mortal Kombat 1, un'immagine del gioco
Mortal Kombat 1, un'immagine del gioco

Tra gli elementi cosmetici aggiunti con la Stagione 5 troviamo skin come Johnny Cage Tecnico luci, Scorpion Sovraccarico improvviso, Liu Kang Divinità voltaica, Liu Kang Anima elettrica, Generale Shao Guerriero voltaico, Sub-Zero Carico di Ghiaccio, Kung Lao Coraggio magnetico, Rain Mago luccicante, Raiden Corrotto dal male e molte altre, ottenibili attraverso Invasioni e Lega Kombat.

La Stagione 5: Tempeste sarà disponibile fino al 4 giugno nel mondo di Mortal Kombat 1, per essere poi seguita da un'ulteriore stagione all'interno del supporto a lungo termine fissato da Warner Bros. per il suo picchiaduro.

Inoltre, dal 22 al 29 aprile saranno disponibili attraverso i drop di Twitch alcune ricompense esclusive per Mortal Kombat 1, tra cui le palette cromatiche Minuto bollente e Rivoltella martellante per Scorpion, Inferno sacro e Ammazza tempo per Ashrah, Malattia debilitante e Spettatore accanito per Baraka.

Nei giorni scorsi abbiamo visto un gameplay trailer per Ermac, personaggio particolare poiché nato dalle illusioni dei fan.