10

Mortal Kombat 1: Ed Boon ci mostra un breve video di Patriota di The Boys

Mortal Kombat 1 continuerà a espandersi e una delle novità previste per il gioco è Patriota di The Boys. Vediamo un breve video che permette di ammirare il personaggio.

Mortal Kombat 1: Ed Boon ci mostra un breve video di Patriota di The Boys
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   29/04/2024

Mortal Kombat 1 ha già ricevuto diversi contenuti aggiuntivi, ma non si vuole certamente fermare. Ed Boon - co-creatore della serie e director di Mortal Kombat 1 - ha scritto tramite Twitter che ci sono ancora "moltissimi" contenuti programmati per il picchiaduro, comprese nuove mosse, lottatori Kameo, costumi classici, funzioni online e segreti ancora da svelare. Una delle novità in arrivo è Patriota da The Boys e Boon ha permesso di vedere qualche attimo dedicato al personaggio.

Nel video condiviso da Boon, che trovate nel tweet qui sotto, possiamo vedere pochi secondi dell'inizio di uno scontro tra Patriota e Liu Kang. I due si lanciano uno scontro l'altro come è tipico per Mortal Kombat e possiamo sentire il commento iniziale di Kang. Non vi è invece alcuna linea di dialogo in questo video per Patriota.

Per il momento sappiamo che Patriota sarà disponibile nella primavera 2024, ma non abbiamo una data di uscita più precisa. I giocatori di Mortal Kombat 1 dovranno attendere nuovi annunci a riguardo. Sappiamo però che non sarà l'attore di Patriota a doppiare il personaggio all'interno del picchiaduro. Possiamo per il momento affermare che il personaggio è stato ricreato in modo ottimo, basandoci su questo video.

Chi è Patriota?

Patriota in originale è 'Homelander'
Patriota in originale è "Homelander"

Se siete fan di Mortal Kombat 1 ma non di The Boys, vorrete sapere chi è Patriota. Si tratta di uno dei personaggi più importanti della serie TV di Amazon Prime Video e in pratica uno degli antagonisti principali. È una sorta di Superman, in quanto è super forte, sa volare, sparare raggi laser dagli occhi e non solo. Pubblicamente è un eroe, il capo dei Sette (un gruppo di eroi gestiti da una multinazionale), ma è molto più preoccupato per la propria fama e per il proprio successo che della salvezza delle persone.

The Boys è arrivato alla terza stagione e gli appassionati stanno aspettando la quarta.