0

Overwatch, il cosplay di Ashe da Lada Lyumos è pronto ad aprire il fuoco

Lada Lyumos ha realizzato un eccellente cosplay di Ashe, la leader della Deadlock Gang di Overwatch, prendendosi inevitabilmente qualche libertà: ecco le foto.

Overwatch, il cosplay di Ashe da Lada Lyumos è pronto ad aprire il fuoco
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/05/2024

Ha senza dubbio carattere la Ashe protagonista dell'ultimo cosplay di Lada Lyumos, che ha reso omaggio alla celebre combattente di Overwatch con un'interpretazione che si prende inevitabilmente qualche libertà.

La modella russa ha infatti apportato qualche modifica al costume originale, diciamo così, ma al di là degli scatti in lingerie è possibile notare i tanti dettagli dell'abito, degli accessori, del trucco e dell'acconciatura: un mix strepitoso e molto ben catturato.

Chiaramente è un peccato che questa celebrazione avvenga mentre Overwatch 2 è in difficoltà, con gli sviluppatori Blizzard che a quanto pare non sanno più che direzione dare al nuovo capitolo del famoso hero shooter dopo gli impegni presi ai tempi dell'annuncio.

I cosplay di Overwatch

Dicevamo delle grandi difficoltà di Blizzard con i contenuti di Overwatch 2, ma la serie ha riscosso finora un grande successo e ha ispirato anche tantissimi cosplayer, che si sono divertiti a interpretare i variopinti personaggi che compongono il roster del gioco.

Fra i lavori migliori che abbiamo visto in questi anni segnaliamo senz'altro la D.Va di nymphahri che sembra una statuina, la Tatsumaki in versione Kiriko di Overwatch 2 da shirogane_sama, la splendida Ashe di Kalinka Fox e la Tracer di narga_lifestream.