50

Gears of War, Call of Duty e non solo: i giochi dell'Xbox Games Showcase, per un report

Xbox Games Showcase mostrerà vari giochi, ma quali? Secondo un report ci sarà spazio per Gears of War, Call of Duty, Starfield, Avowed e non solo.

Gears of War, Call of Duty e non solo: i giochi dell'Xbox Games Showcase, per un report
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   30/04/2024

Come vi abbiamo già segnalato, a giugno andrà in onda l'evento Xbox Games Showcase, seguito da una diretta su un gioco non ufficialmente confermato. Cosa possiamo aspettarci da questi due eventi? The Verge, tramite la firma di Tom Warren, ha svelato alcuni dettagli a riguardo.

Prima di tutto, Warren afferma che "fonti che hanno familiarità con i piani della compagnia" indicano che l'annuncio segreto è - come già pensavamo - il prossimo Call of Duty. The Verge non precisa altri dettagli, ma l'idea è che si tratti di Call of Duty Black Ops Gulf War.

Già in precedenza si era parlato dell'argomento e alcuni affermano anche che il gioco sarà in realtà svelato prima ancora di tale presentazione.

I giochi dell'Xbox Games Showcase

Indiana Jones e L'Antico Cerchio è certamente uno dei giochi più attesi
Indiana Jones e L'Antico Cerchio è certamente uno dei giochi più attesi

Durante l'Xbox Games Showcase ci sarà invece spazio per svariati giochi.

The Verge inizia affermando che Microsoft ha intenzione di presentare il prossimo Gears of War. Inoltre, dovrebbero essere confermate varie date di uscita, iniziando con Microsoft Flight Simulator 2024, Avowed, e Indiana Jones e L'Antico Cerchio.

Secondo Warren, a settembre ci sarà spazio per l'espansione di Starfield: Shattered Space. Ottobre è invece il mese di Call of Duty, mentre Avowed e Microsoft Flight Simulator 2024 sono previsti per novembre. A chiudere l'anno sarà invece Indiana Jones e l'Antico Cerchio, programmato per dicembre.

Ovviamente queste non sono informazioni ufficiali e non ci sono conferme di alcun tipo. Anche ammesso che le informazioni siano precise in questo momento, esiste sempre la possibilità che le date di uscita cambino all'ultimo minuto prima dell'annuncio.

Non ci resta che attendere giugno per avere una conferma ufficiale.