5

TMNT: Splintered Fate arriva su Nintendo Switch come esclusiva console temporale

Al Nintendo Indie World è stata presentata la versione console di TMNT: Splintered Fate che sarà pubblicato in esclusiva temporale su Nintendo Switch.

TMNT: Splintered Fate arriva su Nintendo Switch come esclusiva console temporale
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   17/04/2024

Durante il Nintendo Indie World è stato annunciata la versione console di Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate.

Parliamo del gioco roguelite pubblicato lo scorso anno come esclusiva Apple Arcade e in arrivo come esclusiva temporale console su Nintendo Switch nel luglio 2024. Potete vedere il trailer qui sotto.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate è ispirato a giochi come Hades e propone un mix di combattimenti con visuale d'alto e con anche il supporto alla cooperativa, con le varie Tartarughe in grado di usare capacità uniche in aree posizionate proceduralmente.

La nostra recensione di TMNT: Splintered Fate

TMNT: Splintered Fate ci permette di selezionare vari personaggi
TMNT: Splintered Fate ci permette di selezionare vari personaggi

Nella nostra recensione di TMNT: Splintered Fate vi abbiamo spiegato che "Pur essendo chiaramente costruito prendendo spunto da Hades e titoli simili e senza apportare praticamente alcuna novità significativa, TMNT: Splintered Fate funziona molto bene e la celebre licenza su cui è basato riesce anche a donargli una notevole identità."

Vi avevamo inoltre segnalato che vi erano alcune difficoltà d'utilizzo del gioco in versione mobile, quindi con l'arrivo della versione console potrebbe essere il momento perfetto per recuperare il gioco.