9

SteamWorld Heist II: presentazione e data d'uscita con un trailer di gameplay all'Indie World

In occasione dell'Indie World di questa sera, Thunderful ha presentato SteamWorld Heist II con un trailer, svelandone anche la data d'uscita.

SteamWorld Heist II: presentazione e data d'uscita con un trailer di gameplay all'Indie World
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/04/2024

In occasione dell'Indie World di Nintendo di questo pomeriggio, è stato presentato SteamWorld Heist II con un trailer di gameplay che ha svelato anche la data d'uscita ufficiale: 8 agosto 2024. Il gioco uscirà su Nintendo Switch, PC, Xbox Series X/S e PS5.

Il giocatore vestirà i panni del capitano Leeway alla guida di un'improbabile ciurma di Steambot. Una minaccia incombe sul Mar Grande e spetta a loro scoprire di cosa si tratta, sconfiggendo i nemici colpendoli con colpi fatti rimbalzare sulle mura degli edifici.

Caratteristiche

Annunciato con data d'uscita
Annunciato con data d'uscita

Vediamo quali sono le caratteristiche principali di SteamWorld Heist II:

  • Affrontate combattimenti basati su meccaniche di mira e rimbalzo, pianificando attentamente ogni mossa per ottenere la vittoria.
  • Esplorate un vasto mondo marino e partecipate a battaglie navali emozionanti, immergendovi completamente nelle avventure del Mar Metallico.
  • Personalizzate il vostro equipaggio con oltre 150 armi, oggetti di supporto ed equipaggiamenti per la nave, e scoprite il complesso sistema di incarichi per massimizzare le vostre chance di successo.
  • Immergetevi in un mondo vibrante pieno di personaggi affascinanti e ambienti straordinari, accompagnati da una coinvolgente colonna sonora e dalle magnifiche melodie degli Steam Powered Giraffe, i poeti musicali del Mar Metallico. Lasciate che la musica vi guidi attraverso le vosttre avventure.