32

Demon's Souls per PS5 è in sconto al prezzo minimo storico su Amazon Italia

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia di Demon's Souls per PS5: vediamo i dettagli sul prezzo del gioco PlayStation.

Demon's Souls per PS5 è in sconto al prezzo minimo storico su Amazon Italia
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   17/04/2024

Se siete in cerca di Demon's Souls per PS5 a un prezzo valido, non dovreste guardare oltre perché Amazon Italia ha reso disponibile una nuova offerta. Lo sconto - rispetto al prezzo consigliato - attualmente segnalato dalla piattaforma è del 52%. Per non perdere l'occasione di questa promozione dovete solo andare a questa pagina, oppure usare il riquadro che vedete qui sotto. Il prodotto viene spedito da Amazon, che indica anche che il prezzo consigliato è pari a 80.99€. Questo rende la promozione attuale la migliore di sempre sulla piattaforma.

Demon's Souls, da PS3 a PS5

Demon's Souls propone una grafica completamente ricreata
Demon's Souls propone una grafica completamente ricreata

Demon's Souls per PS5 è un remake del gioco originale per PS3. Si tratta del primo gioco "soulslike" di FromSoftware. Questa versione, realizzata da Bluepoint Games, propone una grafica completamente ricreata per sfruttare al meglio PS5, così come una interfaccia utente rivista per maggiore chiarezza e alcuni aggiustamenti minori.

Il fulcro del gioco rimane però lo stesso e potete rivivere nel modo migliore le avventure che hanno dato il via a un sottogenere che con Elden Ring ha trovato il suo più grande pubblico.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.