2

Xbox Game Pass Core: nuovi giochi si aggiungono anche al catalogo dell'abbonamento base

Anche il catalogo dell'abbonamento base Xbox Game Pass Core si arricchisce questo mese con nuovi giochi in arrivo, gratis per gli abbonati.

Xbox Game Pass Core: nuovi giochi si aggiungono anche al catalogo dell'abbonamento base
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/04/2024

Si espande anche il catalogo di Xbox Game Pass Core, con tre altri giochi che si aggiungono all'elenco dei titoli liberamente accessibile da tutti coloro che sono abbonati al servizio di base legato alla console Microsoft.

Insieme ai nuovi titoli in arrivo in Xbox Game Pass standard, anche gli abbonati Core vedranno dunque espandere il proprio catalogo di titoli accessibili a partire dal 23 aprile con l'arrivo dei seguenti titoli:

  • Deep Rock Galactic
  • Superhot: Mind Control Delete
  • Wreckfest

Si tratta di titoli molto interessanti, con Deep Rock Galactic che continua peraltro a contare su una notevole base di utenti attivi per il particolare FPS cooperativo sui nani spaziali, mentre Wreckfest è ancora un gioco di corse molto interessante, data anche le sue peculiarità distruttive.

Allo stesso modo, anche Superhot è un titolo da provare, nonostante sia probabile che ormai risulti ben conosciuto a molte persone.

L'ex-Xbox Live Gold

Wreckfest è un gioco di guida molto interessante
Wreckfest è un gioco di guida molto interessante

Game Pass Core è sostanzialmente il nuovo Xbox Live Gold, rinominato e riorganizzato come parte integrante del Game Pass di Microsoft, risultando come il tier di partenza per il servizio.

Si tratta dell'abbonamento base tra quelli proposti da Microsoft, che per un prezzo più economico consente di accedere alle funzionalità online delle console e anche di scaricare e giocare un catalogo di giochi, il quale si espande progressivamente, come vediamo anche con questa nuova mandata di titoli.