0

Classifica UK, Helldivers 2 torna nella top 10 ma in vetta c'è EA Sports FC 24

Helldivers 2 è tornato nella top 10, ma l'attuale classifica UK premia EA Sports FC 24 e Hogwarts Legacy, oltre al blockbuster Mario Kart 8 Deluxe.

Classifica UK, Helldivers 2 torna nella top 10 ma in vetta c'è EA Sports FC 24
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/04/2024

La classifica UK ribadisce lo scontro a due fra EA Sports FC 24 e Hogwarts Legacy, rispettivamente primo e secondo all'interno di una top 10 che vede però il ritorno di Helldivers 2 in ottava posizione.

  1. EA Sports FC 24
  2. Hogwarts Legacy
  3. Mario Kart 8 Deluxe
  4. Mortal Kombat 11 Ultimate
  5. Princess Peach: Showtime!
  6. Elden Ring
  7. Super Mario Bros. Wonder
  8. Helldivers 2
  9. Minecraft (Switch)
  10. Nintendo Switch Sports

Lo sparatutto di Arrowhead Game Studio è stato il gioco più venduto a marzo in UK, facendo meglio di Marvel's Spider-Man 2, e il fatto che non si rassegni ad abbandonare la top 10 la dice lunga sui numeri che sta macinando.

Fra sconti e million seller

Raiden in Mortal Kombat 11
Raiden in Mortal Kombat 11

Al di là di million seller come Mario Kart 8 Deluxe, Elden Ring e Minecraft, la presenza di Mortal Kombart 11 nella classifica inglese è ovviamente frutto di una promozione che ha abbattuto il prezzo di vendita del picchiaduro di NetherRealm Studios.

Per il resto si conferma la straordinaria popolarità di Nintendo Switch e dei titoli first party per la console ibrida, con anche Super Mario Bros. Wonder, Princess Peach: Showtime! e Nintendo Switch Sports a popolare l'elenco.