11

TopSpin 2K25 non avrà il Doppio online al lancio

Al lancio di TopSpin 2K25 non sarà disponibile il doppio online, con Hangar 13 che spera di aggiungerlo in futuro con un aggiornamento.

TopSpin 2K25 non avrà il Doppio online al lancio
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   16/04/2024

A pochi giorni dal debutto di TopSpin 2K25 nei negozi, Hangar 13 ha svelato che il gioco al lancio non supporterà il doppio online (i match 2 contro 2), suggerendo tuttavia che questa modalità potrebbe arrivare in un secondo momento con un aggiornamento gratuito, anche se al momento pare che non ci siano piani concreti in merito.

La conferma è arrivata tramite un'intervista concessa dal game director Remi Ercolani a Wccfthech. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni tradotte:

"TopSpin 2K25 non supporterà il doppio online al lancio, ma speriamo di offrire maggiori opzioni in futuro. Ogni modalità avrà le sue specifiche e funzionalità uniche per mantenere i giocatori motivati a tornare a giocare ogni giorni, e tutte le modalità classificate avranno delle leaderboard che permetteranno ai fan di tenere d'occhio la concorrenza".

TopSpin 2K25 arriverà la prossima settimana

Uno dei tanti campi da gioco presenti in TopSpin 2K25
Uno dei tanti campi da gioco presenti in TopSpin 2K25

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che TopSpin 2K25 sarà disponibile a partire dal 26 aprile su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC.

Nelle ultime settimane sono stati confermati i 60 fps "durante il gameplay" su tutte le piattaforme, presentate le modalità di gioco con un trailer, nonché l'elenco di tornei, sedi e degli atleti professionisti inclusi al lancio.