39

TopSpin 2K25 va a 60 FPS "durante il gameplay", secondo il director

TopSpin 2K25 andrà a 60 FPS, ma solo "durante il gameplay". Non è chiaro cosa voglia dire, ma sarà così sia per il single player che nel multigiocatore.

TopSpin 2K25 va a 60 FPS 'durante il gameplay', secondo il director
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   15/04/2024

TopSpin 2K25 sta per arrivare e il team di sviluppo, Hangar 13, ha svelato alcuni dettagli riguardo alframe rate che possiamo aspettarci all'interno del videogioco dedicato al tennis.

Secondo il director del gioco Remi Ercolani, TopSpin 2K25 funzionerà a 60 FPS su tutte le piattaforme "durante il gameplay" sia in modalità giocatore singolo che in modalità multigiocatore.

Il problema è che Ercolani non ha spiegato cosa significhi nello specifico "durante il gameplay" e quindi non è chiaro quando non andrà a 60 FPS: forse nei menù oppure durante i replay il frame rate sarà limitato?

Ha però spiegato che l'obiettivo dei 60 FPS era "fondamentale" per il team, che lo considerava "una parte importante della sensazione e dell'esperienza di TopSpin".

Le parole esatta del director di TopSpin 2K25

"TopSpin 2K25 funziona a 60 FPS in singolo e in multiplayer su tutte le piattaforme durante il gioco", ha dichiarato Ercolani. "Si tratta di una parte importante dell'atmosfera e dell'esperienza di TopSpin, quindi per noi era fondamentale raggiungere questo obiettivo su tutte le piattaforme".

Inoltre, recentemente abbiamo avuto la possibilità di scoprire nuovi dettagli sulle modalità di gioco che sono state presentate con un trailer.

Ricordiamo che TopSpin 2K25 sarà disponibile a partire dal 26 aprile su PS5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC.