5

Il test dei server di XDefiant è andato bene, la data di uscita sarà indicata "molto presto"

Il team di XDefiant afferma che il test dei server è andato bene e che quindi la data di uscita sarà annunciata "molto presto": vediamo cosa è stato svelato.

Il test dei server di XDefiant è andato bene, la data di uscita sarà indicata 'molto presto'
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   28/04/2024

La scorsa settimana è stato condotto una fase di prova per fare un test dei server di XDefiant. Per il momento non ci sono dettagli su quanto il gioco completo arriverà nei negozi digitali, ma l'annuncio non dovrebbe essere troppo lontano.

Mark Rubin, Executive Producer di XDefiant, ha svelato che la data di uscita sarà svelata "molto presto" e che il test è "andato molto bene". Inoltre, ha indicato quali sono le tre componenti del gioco sulle quali hanno capito di dover lavorare, grazie al test dei server.

Le informazioni sono state condivise tramite Twitter, come potete vedere qui sopra.

A cosa deve lavorare il team di XDefiant

I tre problemi principali che lo studio di XDefiant ha notato sono, secondo le parole dell'Executive Producer:

  • Errori Delta-1. Questi potrebbero essere uno dei problemi che causavano problemi di latenza aggiuntiva (ad esempio, essere colpiti dietro gli angoli). Questa correzione dovrebbe quindi migliorare l'esperienza di gioco, ma è ancora da stabilire in che misura.
  • Le barre della salute (sia sopra le intestazioni dei giocatori che nella death cam) si aggiornavano in ritardo rispetto ai danni effettivi, dando l'impressione che i proiettili non facessero danni.
  • Infine, non siamo stati abbastanza aggressivi con il nostro matchmaking quando abbiamo cercato di trovare partite, quindi le persone avevano ping più alti di quanto avremmo voluto. Questo problema è stato parzialmente risolto durante il test, quindi l'ultimo giorno del test dovrebbe essere stato migliore dei giorni precedenti.

Ora non ci resta che attendere una data di uscita di XDefiant.