41

Star Wars Outlaws, una missione di Jabba the Hutt richiederà il Season Pass?

Stando a quanto riportato da un sito spagnolo, una missione di Jabba the Hutt in Star Wars Outlaws potrebbe richiedere il Season Pass: ecco cos'è emerso finora.

Star Wars Outlaws, una missione di Jabba the Hutt richiederà il Season Pass?
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/04/2024

Una missione di Jabba the Hutt in Star Wars Outlaws potrebbe richiedere il Season Pass, stando a quanto riportato dal sito spagnolo Areajugones. In effetti anche la descrizione italiana del pacchetto su Ubisoft Store sembra descrivere questo contenuto come un'esclusiva.

Si legge infatti che il Season Pass di Star Wars Outlaws includerà:

  • Due DLC che verranno pubblicati dopo il lancio: potrai continuare a esplorare il mondo di Star Wars Outlaws grazie a nuove storie, missioni e aree da scoprire.
  • L'esclusiva missione di lancio "La mossa di Jabba".
  • Il pacchetto personaggio Pilota di Kessel, che include contenuti estetici aggiuntivi per Kay e Nix.

Resta da capire in cosa consista la missione, ma sulla base delle dichiarazioni rilasciate finora da Ubisoft sappiamo che Jabba farà parte della storia di Star Wars Outlaws, nello specifico sarà uno dei boss per cui avremo modo di lavorare, portando a termine incarichi e conquistando la loro fiducia... oppure tradendoli.

Non è una novità

Nix e Kay in Star Wars Outlaws
Nix e Kay in Star Wars Outlaws

In attesa di chiarimenti da parte della casa francese, la nostra sensazione è che la missione esclusiva di Jabba riprenda quanto già fatto diverse volte in passato da Ubisoft, che tende a premiare gli utenti che acquistano il Season Pass e/o le edizioni limitate con contenuti esclusivi.

Questo approccio non va però a influenzare l'esperienza di chi si limita a comprare la standard edition, nel senso che le missioni extra sono opzionali e non svolgono un ruolo centrale rispetto agli eventi della campagna.