34

Silent Hill 2 Remake: la data di uscita sarà annunciata "presto", dice il CEO di Bloober Team

La data di uscita di Silent Hill 2 Remake non è ancora stata annunciata ma nuove informazioni potrebbero arrivare "presto", secondo il CEO di Bloober Team.

Silent Hill 2 Remake: la data di uscita sarà annunciata 'presto', dice il CEO di Bloober Team
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   26/04/2024

Silent Hill 2 Remake è uno dei molti giochi attesi dagli appassionati di horror, ma continua a eludere le richieste dei videogiocatori desiderosi di scoprire una data di uscita. Pare però che non manchi troppo a un annuncio, stando a quanto detto da il CEO del team di sviluppo, Bloober Team.

Secondo quanto riportato, il CEO ha detto: "Siamo nelle fasi finali di sviluppo di Silent Hill 2. Ci aspettiamo che presto sarà svelata la data di uscita e le piattaforme sulle quali il gioco apparirà".

L'informazione arriva dall'annuale rapporto finanziario di Bloober Team, tradotto dall'utente MauroNL3.

Quando è "presto" per Bloober Team?

Il problema in tutto questo è che "presto" non ha molto valore, perché potrebbe significare tra poche settimane o tra alcuni mesi. Se dovessimo scommettere, punteremmo il dito verso inizio giugno come periodo di annuncio.

Si tratta infatti del momento nel quale andrà in onda il Summer Games Fest, lo spazio dedicato a vari eventi videoludici compreso lo show di Geoff Keighley. Konami potrebbe decidere di optare per tale momento per annunciare in modo definitivo la data di uscita di Silent Hill 2.

Si vocifera comunque di un PlayStation Showcase, da qualche tempo, e anche quello potrebbe essere uno spazio adeguato per un nuovo annuncio. In ogni caso, si tratta solo di speculazioni: non ci resta che attendere e scoprire in modo ufficiale cosa voglia fare Konami.