7

Palworld si aggiorna su PC e risolve un grosso bug: i giocatori Xbox devono attendere

Palworld è stato aggiornato in versione PC (Steam) e un grosso bug è stato risolto. I giocatori Xbox devono invece aspettare il proprio turno per la patch.

Palworld si aggiorna su PC e risolve un grosso bug: i giocatori Xbox devono attendere
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   15/04/2024

Pocket Pair ha pubblicato l'aggiornamento v0.2.2.0 di Palworld che si occupa di introdurre alcune correzioni. L'update è disponibile per la versione Steam del gioco, mentre per la versione Xbox si dovrà attendere ancora un po'.

Prima di tutto, è stato corretto un problema il quale fa sì che i danni inflitti dai Pal siano pari alla metà di quelli corretti. Ovviamente è un errore di grande rilevanza e i giocatori di Palworld saranno felici che le proprie creature non siano indebolite dal bug.

Inoltre, è stata corretta la rilevazione del colpo nelle parti finali degli attacchi Nightmare Ray e Nightmare Bloom. La patch note di Palworld continua spiegando che è stato ridotto il tremolio dei Pal addormentati nei letti Pal. Viene anche indicato che è ora possibile chiudere la schermata di modifica del personaggio con il tasto ESC dall'"antique dresser". Infine, sono stati corretti vari bug minori non meglio precisati.

Palworld, le prossime novità

Tra le prossime novità in arrivo in Palworld c'è la modalità Arena. In un recente trailer è stato indicato che era prevista per l'estate, ma in realtà si trattava di un'informazione non precisa.

Pocket Pair ha svelato che il periodo di uscita corretto è un più generico 2024 ma che ci sono novità previste per l'estate.