33

Nintendo Indie World, un nuovo appuntamento annunciato per domani

Nintendo ha annunciato per domani un nuovo Indie World, con venti minuti di annunci sui prossimi giochi indipendenti in arrivo su Nintendo Switch.

Nintendo Indie World, un nuovo appuntamento annunciato per domani
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/04/2024

Nintendo ha annunciato un nuovo Indie World per domani, 17 aprile, a partire dalle 16.00. La presentazione durerà venti minuti e includerà annunci e aggiornamenti sui giochi indie in arrivo su Nintendo Switch nel corso di quest'anno.

Ovviamente non ci sono dettagli su cosa verrà mostrato esattamente, ma è chiaro che alla luce di alcuni recenti movimenti qualcuno nutra la speranza di vedere in azione un certo sequel molto atteso e scoprire magari la sua data di uscita ufficiale.

Sono naturalmente solo ipotesi: sintonizzatevi domani a partire dalle 16.00, ovviamente in diretta qui su Multiplayer.it, per seguire tutti insieme il nuovo Indie World!

Gli annunci della precedente presentazione

Come ricorderete, una precedente presentazione dell'Indie World è stata trasmessa lo scorso novembre e ha visto diversi giochi e annunci, fra cui Shantae Advance: Risky Revolution e la coloratissima avventura italiana On Your Tail.

Durante il medesimo appuntamento abbiamo appreso la data di uscita di Outer Wilds su Nintendo Switch e assistito ai trailer di titoli come Planet of Lana, Heavenly Bodies e Braid Anniversary Edition, quest'ultimo atteso per il 30 aprile.