28

Hollow Knight: Silksong è stato classificato anche in Australia

Come già detto, qualcosa si sta decisamente muovendo per Hollow Knight: Silksong, che è stato classificato anche in Australia. C'è un annuncio imminente?

Hollow Knight: Silksong è stato classificato anche in Australia
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/04/2024

Hollow Knight: Silksong è stato classificato anche in Australia, a conferma di come si stia effettivamente muovendo qualcosa dietro le quinte dell'atteso sequel sviluppato da Team Cherry. C'è un annuncio imminente?

Considerando la comparsa della pagina ufficilae su Xbox Store e la successiva classificazione in Corea del Sud, la sensazione è che la data di uscita del gioco verrà rivelata a breve, concludendo un'attesa che finora è stata spasmodica.

Hollow Knight: Silksong è infatti stato annunciato oltre cinque anni fa, dunque le tempistiche di sviluppo si sono dilatate in maniera evidente, sia per colpa della pandemia e delle sue conseguenze sia per eventuali imprevisti di cui non siamo a conoscenza.

Un reveal a sorpresa

A meno che l'annuncio della data di uscita di Hollow Knight: Silksong non punti a un evento specifico nel corso dell'estate, probabilmente il reveal arriverà a sorpresa, come spesso accade. È dunque il caso di tenere gli occhi aperti...