2

Helldivers 2: patch del 16 aprile disponibile, scopriamo cosa cambia

Helldivers 2 ha ricevuto oggi una nuova patch su PS5 e PC, ecco le modifiche introdotte dagli sviluppatori di Arrowhead.

Helldivers 2: patch del 16 aprile disponibile, scopriamo cosa cambia
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   16/04/2024

Arrowhead Games Studio ha pubblicato oggi la patch 1.000.203 di Helldivers 2 per PS5 e PC. L'aggiornamento mira in particolare a risolvere alcuni problemi legati alla stabilità e uno legato a una delle armature del gioco.

Nello specifico, la corazza in questione è la CE-27 Escavatore, introdotta con il Titolo di Guerra Esplosione Democratica. Ora non possiede più il perk "Servoassistito", bensì "Kit da Geniere". Il nuovo effetto, come da descrizione, "riduce ulteriormente il rinculo del 30% quando si è in posizione accovaciata o prona. Aumenta la capacità dell'inventario iniziale e delle granate di +2".

Nessun'altra novità di rilievo, almeno in via ufficiale

Un valoroso Helldiver al tramonto
Un valoroso Helldiver al tramonto

Per il resto, la patch include una lista di correzioni di crash, interfaccia e altri problemi vari. Per maggiori dettagli vi rimandiamo alle note ufficiali.

Detto questo, non possiamo escludere a priori che l'aggiornamento non serbi qualche sorpresa, del resto da questo punto di vista Helldivers 2 è imprevedibile. Ad esempio, gli sviluppatori avevano celato l'aggiunta di nuovi pericolosi modelli di Automaton con l'aggiornamento uscito il 2 aprile.