1

Fire TV Stick 4K e 4K Max sono ora in sconto su Amazon Italia

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per i modelli di Fire TV Stick 4K e 4K Max che si trova ora a un valido prezzo sulla piattaforma.

Fire TV Stick 4K e 4K Max sono ora in sconto su Amazon Italia
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   15/04/2024

Fire TV Stick 4K e 4K Max sono ora in promozione tramite Amazon Italia. Le offerte di oggi ci garantiscono infatti un sconto rispettivamente del 43% e 33% rispetto al prezzo consigliato tipico. Se siete interessati al prodotto, potete trovarlo tramite il box che vedete qui sotto, oppure tramite questo link. Della spedizione di questo prodotto si occupa Amazon, che segnala inoltre che non si tratta del prezzo più basso di sempre per la piattaforma; infatti il prezzo consigliato secondo l'e-commerce è 69.99€ e 79.99€.

Fire TV Stick 4K

C'è anche il supporto alle funzioni Smart Home
C'è anche il supporto alle funzioni Smart Home

Fire TV Stick 4K e 4K Max permettono di vedere i contenuti in 4K UHD con supporto a Dolby Vision, HDR, HDR 10, HDR 10+, HLG e Dolby Atmos. Entrambi hanno 2 GB di memoria, il telecomando vocale Alexa e la modalità Live View, finestra Picture-in-Picture.

Fire TV Stick 4K Max si differenzia poiché il suo telecomando vocale Alexa è di categoria Enhanced Edition, ha il doppio di spazio di archiviazione (16 GB invece di 8 GB), il supporto al Wi-Fi 6E (invece del Wi-Fi 6) e la modalità ambiente di Fire TV.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.