30

Dune Awakening non vi farà scegliere la lunghezza del pene, rivela Funcom

Dune Awakening non include una opzione per scegliere la lunghezza del pene del vostro personaggio: la triste notizia è stata data da Funcom in un'intervista.

Dune Awakening non vi farà scegliere la lunghezza del pene, rivela Funcom
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/03/2024

Quando creerete il vostro personaggio in Dune Awakening non potrete scegliere la lunghezza del suo pene.

Okay, forse fuori contento potrebbe non essere chiaro quindi facciamo un passo indietro. Dune Awakening è un gioco di sopravvivenza attualmente in sviluppo presso Funcon, nota in quanto autrice di Conan Exile, anch'esso un survival. Nel 2017, quando venne pubblicato, fece parlare di sé perché permetteva non solo di vedere senza problemi i peni dei personaggi, ma anche di determinarne la lunghezza.

Memore di questo dettaglio, PC Gamer ha chiesto a Funcom se lo stesso potrà accadere in Dune Awakening. La risposta è no, per un motivo molto preciso.

Non conta quanto è lungo il verme in Dune Awakening, ma come lo usi

Il produttore esecutivo di Dune: Awakening Scott Junior ha dichiarato: "Vedi, Dune non è così... sexy?... quanto Conan Exiles. Non è uno dei principali, direi... pilastri dell'IP. Quindi vogliamo concentrarci maggiormente su ciò che rende Dune se stesso rispetto a ciò che stavamo facendo in Conan Exiles".

PC Gamer ha insistito un po' e ha chiesto se Funcom avesse mai pensato di includere l'opzione per la lunghezza del pene in Dune: Awakening, ma non sembra essere questo il caso.

"Non credo", ha risposto Junior. "All'inizio è stata una decisione abbastanza consapevole quella di concentrarsi più su Dune che sul mondo selvaggio e sexy di Conan".

Parlando della data di uscita, è stato chiesto se Dune Awakening uscirà nel 2024.