8

Broken Roads: sviluppatori ammettono i problemi del gioco, nonostante i rinvii

Gli sviluppatori di Broken Roads hanno ammesso i problemi riscontrati dai videogiocatori, rimasti nonostante i rinvii del lancio.

Broken Roads: sviluppatori ammettono i problemi del gioco, nonostante i rinvii
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/04/2024

Broken Roads è uscito con non pochi problemi, tanto da causare molte lamentele in chi lo ha giocato. Ambientato in un'Australia post apocalittica in stile Mad Max, con forti vibrazioni alla Fallout e un sistema di scelte morali decisamente elaborato, è un'opera comunque interessante, ma da sistemare, come hanno ammesso gli sviluppattori dello studio Drop Bear Bytes stessi dopo aver visto le reazioni nelle recensioni di Steam.

In un post pubblicato su X, Drop Bear Bytes dice di aver disatteso le aspettative dei giocatori in alcune aree chiave del gioco e che quindi il lavoro su Broker Roads è lungi dall'essere concluso.

Nello stesso post è stata pubblicata un'immagine che mostra quanto pianificato per i futuri aggiornamenti. Intanto si parte dalle priorità: crescita dei livelli manuali per i compagni, miglioramenti agli incontri casuali, miglioramenti nelle traduzioni, aggiustamento della logica di alcune missioni, aggiunta di animazioni e gesti.

Per il futuro, invece, possiamo aspettarci: la possibilità di mappare i tasti, una revisione dell'ultimo capitolo, più opzioni di dialogo, molte più interazioni con i compagni, equipaggiamento di maggior impatto e più skill check.

Il primo aggiornamento maggiore dovrebbe arrivare il 19 aprile, mentre il secondo è previsto per maggio.

Per altri dettagli su Broken Roads, leggete la nostra recensione di Broken Roads.