58

PS Plus Essential: i giochi gratis di maggio per PS4 e PS5 sono stati annunciati

I giochi gratis di maggio per PS4 e PS5 del PS Plus Essential sono stati annunciati da Sony Interactive Entertainment: vediamo i dettagli sui titoli in arrivo.

PS Plus Essential: i giochi gratis di maggio per PS4 e PS5 sono stati annunciati
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   01/05/2024

Sony Interactive Entertainment ha svelato in modo ufficiale quali sono i giochi di PlayStation Plus Essential (accessibili anche per chi è abbonato a Extra e Premium) di maggio. A partire dal 7 maggio sarà possibile reclamare i seguenti giochi:

  • EA Sports FC 24
  • Ghostrunner 2
  • Tunic
  • Destiny 2: L'Eclissi

Come sempre vi ricordiamo che i giochi di PS Plus Essential per PS4 e PS5 saranno sempre accessibile dopo essere stati reclamati, fintanto che siete abbonati. Anche dopo che saranno rimossi dall'offerta del mese in corso e sostituiti da nuovi giochi, potrete sempre riscaricarli e avviarli (ripetiamo, sempre che il vostro abbonamento sia ancora attivo). Se cancellate l'abbonamento e successivamente lo riattivate, ritroverete tutti i giochi che avete precedentemente reclamato.

I dettagli sui giochi di PS Plus Essential di maggio

EA Sports FC 24 è la testa di diamante dell'offerta del PS Plus
EA Sports FC 24 è la testa di diamante dell'offerta del PS Plus

EA Sports FC 24 è il nome più importante del mese. Si tratta del gioco più recente del simulatore sportivo di EA Sports. L'aggiunta sarà certamente gradita per tutti gli appassionati di calcio che non hanno però voluto investire denaro sul capitolo del 2023.

Ghostrunner 2 è un gioco in prima persona a base di piattaforme e azione. Dobbiamo esplorare un mondo cyberpunk e diventare il ninja definitivo completando boss e sfide.

Tunic è lo Zelda-like nel quale vestiamo i panni di una piccola volpe umanoide. Dovremo esplorare un mondo isometrico, combattendo contro mostri, trovando nuove risorse e imparando a leggere un linguaggio runico sconosciuto.

Destiny 2: L'Eclissi è l'espansione pubblicata nel marzo 2023. Si tratta del modo perfetto per approcciare lo sparatutto di Bungie e soprattutto la sua espansione La forma finale prevista per giugno 2024