0

Pokémon Scarlatto e Violetto: svelato il nuovo Raid Teracristal con due Pokémon Paradosso

Proseguono i Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto. Questa volta sarà possibile affrontare un Pokémon Paradosso differente a seconda della vostra versione di gioco.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   20/05/2024
Pokémon Scarlatto e Violetto: svelato il nuovo Raid Teracristal con due Pokémon Paradosso
Pokémon Scarlatto
Pokémon Scarlatto
News Video Immagini

The Pokémon Company e Game Freak hanno svelato il prossimo Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto, gli eventi che permettono ai giocatori di affrontare e catturare creature rare o dotate di caratteristiche speciali. Questa volta i giocatori potranno affrontare dei Pokémon Paradosso, Peldisabbia o Spineferree, a seconda della loro versione di gioco.

Il nuovo evento si svolgerà tra il 24 e il 26 maggio, con entrambi i Pokémon che appariranno nei raid a 5 stelle. Peldissabbia, la versione Paradosso di Magneton di tipo Elettro/Terra, apparirà solo in Violetto, mentre Spineferree, la variante futuristica di Taryanitar con doppio tipo Roccia/Elettro, apparirà solo in Scarlatto. Dato che non è stato specificato, supponiamo che sarà possibile catturare questi Pokémon più volte e il loro Teratipo non sarà fisso.

Visto che siamo in tema, vi ricordiamo anche che fino al 30 giugno potrete riscattare tramite un codice promozionale un Gyaridos pensato per i match online, basato su quello del campione Melvin Keh, tramite un codice promozionale.

Come partecipare ai Raid Teracristal di Scarlatto e Violetto

I due Pokémon Paradosso protagonisti del nuovo evento Raidteracristal
I due Pokémon Paradosso protagonisti del nuovo evento Raidteracristal

Come accennato in apertura, i Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto sono degli eventi a tempo limitato che vengono proposti periodicamente e durante i quali è possibile catturare dei Pokémon rari o con caratteristiche peculiari. Per prendervi parte è necessario collegare il vostro Nintendo Switch, accedere al Poképortale tramite il menu di pausa e scaricare le ultime notizie, un'operazione totalmente gratuita e rapida.

Una volta fatto, potrete prendere parte a questi scontri da soli, aiutati da compagni guidati dall'IA oppure assieme ad amici o altri giocatori in rete, in qual caso avrete bisogno di un abbonamento attivo a Nintendo Switch Online.