0

Teen Titans: il cosplay di Raven di mbalf.cos preferisce Starfire a Best Boy e lo fa vedere

mbalf.cos ci propone il proprio cosplay di Raven dai Teen Titans: l'eroina, in questa versione, preferisce però Starfire rispetto a Beast Boy. Ecco lo scatto.

Teen Titans: il cosplay di Raven di mbalf.cos preferisce Starfire a Best Boy e lo fa vedere
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   17/04/2024

I Teen Titans sono apparsi in molte versioni negli anni, dai fumetti, alle serie TV a quelle animate. Ogni volta i personaggi hanno uno stile diverso, ma ci sono una serie di caratteristiche che spesso ritornano, come ad esempio il fatto che Raven e Beast Boy tendono a innamorarsi. Il mondo del cosplay (e delle fanfiction, ma questo è un altro discorso) non ha però bisogno di essere canon e ora mbalf.cos ci propone il proprio cosplay di Raven, il cui cuore è stato conquistato da un altro Titano.

mbalf.cos ci propone un cosplay di Raven che bagna Starfire, in una dimostrazione d'amore che spesso non è al centro dei cosplay e che quindi rende questa fotografia ancora più unica. Immaginando una trama legata al mondo dei Teen Titans, possiamo affermare che in questa versione della storia Raven e Starfire hanno preferito "fare squadra" a sé, con Robin, Beast Boy e Cyborg che rimangono in disparte.

Cosa ne pensate del cosplay di Raven realizzato da mbalf.cos?

Altri cosplay di Raven

Raven appare in tante versioni e con vari costumi
Raven appare in tante versioni e con vari costumi

Se siete fan dei Teen Titans, allora dovreste vedere il cosplay di Raven di momo.kim.lee ci porta a fare la spesa con lei. Ecco poi il cosplay di Raven di cassandracosplays è ancora più dark del solito. Chiudiamo con il cosplay di Raven di dragonzcosplayz vuole solo un po' d'amore.

Chi ha creato la miglior Raven a vostro parere?