0

World of Warcraft: Dragonflight, disponibile Cuore Oscuro, l'ultimo aggiornamento

Disponibile Cuore Oscuro, l'ultimo aggiornamento di World of Warcraft: Dragonflight prima dell'arrivo della Saga dell'Anima del Mondo.

World of Warcraft: Dragonflight, disponibile Cuore Oscuro, l'ultimo aggiornamento
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/05/2024

Blizzard ha annunciato la disponibilità di Cuore Oscuro, l'ultimo aggiornamento di World of Warcraft: Dragonflight prima dell'inizio della Saga dell'Anima del Mondo con The War Within.

La mega patch, che porta il gioco alla versione 10.2.7, introduce nuove catene di missioni, i set di Armature Retaggio per Draenei e Troll, sei nuovi colori di capelli per i Kul Tirani, l'accesso a tutte le missioni di Dragonflight a prescindere dalla Fama per i personaggi di livello massimo, oltre all'evento World of Warcraft Remix: Mists of Pandaria che sarà lanciato il 16 maggio. Si tratta di un evento PvA che riporterà in vita l'espansione che gli fa da sottotitolo e farà parte dei festeggiamenti per il 20° anniversario di World of Warcraft, che proseguirà lungo il corso dell'intero anno.

La chiamata alle armi

Tanti nuovi contenuti per World of Warcraft: Dragonflight
Tanti nuovi contenuti per World of Warcraft: Dragonflight

"Khadgar ti ha convocato a Dalaran per aiutarlo a indagare su una misteriosa figura chiamata l'Aralda, che possiede una potente reliquia: il Cuore Oscuro." Recita la sinossi ufficiale, spiegando in breve cosa si troveranno ad affrontare i giocatori: "L'Arcimago ha anche chiesto ad Alleria Ventolesto di accompagnarti per fornirti il suo punto di vista unico." Insomma, bisognerà affrontare Xal'atath, l'Aralda del Vuoto, che proprio non ne vuole sapere niente di rimanere nell'ombra. Chissà come questo scontro si collegherà alle vicende della nuova espansione. Staremo a vedere.

Scopriamo anche gli altri contenuti: i personaggi Draenei e Troll possono ora affrontare delle missioni dedicate che frutteranno loro delle Armature Retaggio.

I personaggi Draenei di livello 50 e oltre possono intraprendere un viaggio a Exodar alla ricerca dell'Antico Amuleto per avviare la catena di missioni "Richiamo delle Ere Perdute". Completandola otterranno il set Luminosa Protezione di Argus e il set Vigore della Rovina di Karabor, comprendente elementi per spalle, schiena, torso, polsi, mani, fianchi, gambe, piedi e due elmi.

I Troll di livello 50 o superiore possono recarsi invece da Voodoo Jo a Darkspear Hold, che offrirà loro la catena di missioni retaggio "La Chiamata degli Antenati". Completandola, otterranno il set Tesoro delle Antiche Tribù, che include la Maschera Tribale di Zul'jin e pezzi per spalle, schiena, torso, polsi, mani, fianchi, gambe e piedi.