33

Warhorse: streaming del trailer del nuovo gioco già pronto, è Kingdom Come Deliverance 2?

Kingdom Come Deliverance 2 potrebbe essere il nuovo gioco di Warhorse, che intanto pubblica le premiere del trailer di presentazione.

Warhorse: streaming del trailer del nuovo gioco già pronto, è Kingdom Come Deliverance 2?
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/04/2024

Come riferito nei giorni scorsi, Warhorse sta per svelare il suo nuovo gioco, che potrebbe essere Kingdom Come Deliverance 2, con un trailer di presentazione attraverso uno streaming già pronto su YouTube, cosa che ci consente di prepararci per tempo all'annuncio.

Il nuovo gioco di Warhorse verrà mostrato con un video il 18 aprile alle ore 20:00 italiane, e potete già prepararvi alla presentazione con l'embed del video YouTube già pronto e visibile qui sotto.

Per il resto, non ci sono altre informazioni nuove al riguardo, tranne appunto le "premiere" segnalate in queste ore da Warhorse per quanto riguarda il canale YouTube e Twitch.

Ovviamente seguiamo con interesse la questione, anche perché sembra proprio che si tratti di Kingdom Come Deliverance 2, o comunque un seguito diretto del particolare RPG lanciato in precedenza dal team e che ha raccolto notevoli consensi.

Un seguito diretto?

Kingdom Come: Deliverance mette in scena un mondo medievale affascinante
Kingdom Come: Deliverance mette in scena un mondo medievale affascinante

Il fatto che si tratti di un seguito diretto di questo è stato corroborato da diverse fonti, a partire dal solito Tom Henderson per arrivare ad altri leaker e anche alla testata Gematsu, dunque c'è una certa sicurezza dietro l'affermazione in questione.

L'appuntamento è fissato per il 18 aprile alle ore 20:00, momento in cui scopriremo la verità su questo interessante titolo: dopo essere arrivato anche su Nintendo Switch, Kingdom Come: Deliverance può dirsi un gioco molto diffuso e popolare a questo punto, nonostante si tratti di un progetto piuttosto particolare.

Si tratta infatti di un action RPG che si pone come elemento fondamentale la ricostruzione storica fedele del Medioevo nella zona della Boemia, costruendo su questo principio un'esperienza di gioco decisamente coinvolgente.