3

The Stanley Parable: Ultra Deluxe, in arrivo le copie fisiche per PS5 e Nintendo Switch

Presto saranno disponibile nei negozi le copie fisiche di The Stanley Parable: Ultra Deluxe grazie a iam8bit.

The Stanley Parable: Ultra Deluxe, in arrivo le copie fisiche per PS5 e Nintendo Switch
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   27/03/2024

iam8bit ha annunciato delle edizioni fisiche di The Stanley Parable: Ultra Deluxe per PS5 e Nintendo Switch, per la precisione una standard e una Collector's Edition, con la prima che sarà disponibile a partire dal 19 luglio 2024 in tutto il mondo.

La Standard Edition include, oltre al gioco, anche un set con quattro cartoline che ritraggono alcune delle ambientazioni del gioco. Ben più ricca la Collector's Edition, che include i seguenti contenuti:

  • Gli adesivi del merchandise ufficiale di The Stanley Parable: Ultra Deluxe
  • Statuina in PVC da 12,7 cm di Stanley
  • Download della colonna sonora incluso
  • Copertina esclusiva di Fatih Oztürk

Al momento non è chiaro il prezzo della versione Standard, mentre per la Collector's Edition si parla di 74,99 dollari, con i preordini che avranno inizio sul sito ufficiale di iam8bit alle 17:00 italiane di domani, 28 marzo, e spedizione prevista durante il terzo trimestre dell'anno corrente.

Colonna sonora e gadget

Sempre iam8bit propone una serie di altri prodotti pensati per i fan sfegatati di The Stanley Parable. Durante il terzo trimestre del 2024 arriverà la colonna sonora su 2 LP, con musiche di The Blake Robinson Synthetic Orchestra, Yiannis Ioannides, Christiaan Bakker e Tom Schley. La confezione include 3 poster motivazionali 46x61 cm e anche un codice per il download digitale, mentre la copertina è illustrata da Dominik Johann e William Pugh.

Se non vi basta, sono in arrivo anche l'audiocassetta con istruzioni per il CopyConductor 980 EX registrate da Kevan Brighting, Tom Schley e William Pugh e il pulsante che dice "Jim" ogni volta che lo premi.

Anche in questo caso non ci sono ancora dettagli sui prezzi. Il 20% del ricavato netto verrà donato all'organizzazione benefica 350.org, che combatte contro il cambiamento climatico. Se siete interessati, trovate i prodotti sul sito di iam8bit a questo indirizzo.

The Stanley Parable: Ultra Deluxe è la rivisitazione ed espansione del gioco indie The Stanley Parable del 2013, già premiato e acclamato dalla critica. Se volete saperne di più, ecco la nostra recensione.