7

The Finals: disponibile la patch del 17 aprile, ecco cosa cambia

Embark Studios ha pubblicato l'update 2.5.0 di The Finals, che ha introdotto delle modifiche al bilanciamento e nuovi elementi per la personalizzazione.

The Finals: disponibile la patch del 17 aprile, ecco cosa cambia
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   17/04/2024

Continua il supporto post-lancio di The Finals, con gli sviluppatori di Embark Studios che hanno pubblicato poche ore fa l'update 2.5.0 che ha modificato il bilanciamento di alcuni gadget. Inoltre, con il lancio dell'aggiornamento è stato arricchito il negozio interno con nuovi costumi e skin per armi, protagonisti del trailer sottostante.

Proprio partendo dalle modifiche, è stata aumentata la portata del Data Reshaper da 5 a 15 metri, un aumento sostanziale soppesato da un campo visivo di rilevamento ridotto da 25 a 12 gradi. Inoltre è stato aumentato il costo di attivazione del Cloacking Device dal 14,2% al 33%, in modo da penalizzare coloro che attivano e disattivano frequentemente questo gadget.

Le altre modifiche

È stata anche ridotta la salute del 25% la salute del Mesh Shield e sono in programma delle modifiche per limitare la potenza della Stun Gun, che arriveranno con il prossimo update.

Per quanto riguarda le armi, solo il KS-23 ha subito delle modifiche, per la precisione è stata ridotta la dispersione dei proiettili quando si salta, si corre e si usa lo zoom, in modo da migliorarne la precisione.

Lato sicurezza, è stato aggiunto uno strumento per il rilevamento di software per il cheating e modifiche varie, che porterà a una sospensione dell'utente qualora venisse colto in fragrante, e sono state modificate le regole relative agli utenti in idle o AFK, anche se non viene specificato in che modo.

Per tutti i dettagli, vi rimandiamo alle note dell'update 2.5.0 di The Finals sul sito ufficiale del gioco, a questo indirizzo. Se ancora non avete preso parte alla Stagione 2 iniziata lo scorso mese, ecco una panoramica delle novità introdotte.