2

Star Wars: Hunters ha una data di uscita su Nintendo Switch, iOS e Android

Dopo un lungo periodo in soft launch, Star Wars: Hunters ha finalmente una data di uscita ufficiale su Nintendo Switch, iOS e Android.

Star Wars: Hunters ha una data di uscita su Nintendo Switch, iOS e Android
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/05/2024

Star Wars: Hunters ha una data di uscita ufficiale su Nintendo Switch, iOS e Android, che arriva dopo un lungo periodo in soft launch sui dispositivi mobile: il gioco sarà disponibile a partire dal 4 giugno.

Annunciato nel 2021, Star Wars: Hunters è un action shooter free-to-play in arena ambientato sul pianeta Vespaara, dove i cacciatori di taglie provenienti da ogni parte della galassia si sfidano per stabilire chi è il più forte fra di loro.

Dotato di un buon roster di personaggi differenti, che alternano meccaniche third person shooter e combattimenti corpo a corpo, il gioco prodotto da Zynga si è distinto finora su mobile grazie alle sue indubbie qualità: sarà lo stesso anche su Nintendo Switch?

Su iOS e Android ci ha convinto

Nella nostra recensione di Star Wars: Hunters per iOS e Android, scritta ai tempi del debutto in soft launch anche in Italia, abbiamo sottolineato i tanti aspetti positivi dell'esperienza, capace di mettere in campo match spettacolari attingendo a una lore straordinariamente popolare come quella di Star Wars.

C'era chiaramente la sensazione di trovarsi di fronte a un cantiere aperto, che infatti nel corso del tempo è stato rifinito sotto vari punti di vista e arricchito dei contenuti che troveremo appunto al lancio ufficiale del 4 giugno.