5

South Park: Snow Day!, il trailer di lancio conferma che è disponibile da oggi

THQ Nordic ha pubblicato l'immancabile trailer di lancio di South Park: Snow Day!, che è disponibile a partire da oggi su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.

South Park: Snow Day!, il trailer di lancio conferma che è disponibile da oggi
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/03/2024

South Park: Snow Day! è disponibile a partire da oggi su PC, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch, come conferma il divertente trailer di lancio pubblicato per l'occasione da THQ Nordic.

Purtroppo stavolta non è andata benissimo al tie-in basato sul cartone animato di Matt Stone e Trey Parker, visto che South Park: Snow Day è stato accolto da voti appena sufficienti: da questa produzione ci si aspettava qualcosa di più.

La nostra recensione

Un giudizio non entusiastico lo ritroviamo anche nella nostra recensione di South Park: Snow Day!, in cui vengono sottolineate le mancanze di un gioco dotato di livelli troppo simili tra di loro, una storia banale, meccaniche poco originali e una struttura povera di contenuti.

Insomma, dopo le due ottime trasposizioni pubblicate da Ubisoft, ovverosia The Stick of Truth e Scontri Di-Retti, la speranza era che il passaggio a THQ Nordic potesse produrre un'esperienza di qualità simile, se non superiore.