10

Persona 5 Tactica è in forte sconto in tutte le versioni tramite Amazon Italia

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia di Persona 5 Tactica in tutte le versioni per console: vediamo i vari prezzi ora proposti.

Persona 5 Tactica è in forte sconto in tutte le versioni tramite Amazon Italia
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   16/04/2024

Se siete in cerca di Persona 5 Tactica a un prezzo valido, non dovreste guardare oltre perché Amazon Italia ha reso disponibile una nuova offerta. Lo sconto - rispetto al prezzo consigliato - attualmente segnalato dalla piattaforma è fino al 63%. Per non perdere l'occasione di questa promozione dovete solo andare a questa pagina, oppure usare il riquadro che vedete qui sotto. Il prodotto viene spedito da Amazon, che indica anche che il prezzo consigliato è pari a 60.99€. Questo rende la promozione attuale la migliore di sempre sulla piattaforma.

Persona 5 Tactica, uno spin-off di qualità

I personaggi hanno uno stile grafico diverso rispetto al gioco originale
I personaggi hanno uno stile grafico diverso rispetto al gioco originale

Persona 5 Tactica è uno degli spin-off di Persona 5. Come è facile capire dal nome, si tratta di un capitolo di genere strategico, che mette da parte le meccaniche JRPG a favore di un diverso tipo di strategia d'azione e attacco.

Questo capitolo propone una nuova trama, così come vecchi e nuovi personaggi che si radunano per sconfiggere nuovi avversari con i propri Persona.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.