43

No Man's Sky, l'aggiornamento Orbital introduce la personalizzazione delle navi e non solo

No Man's Sky si aggiorna ancora una volta e l'update Orbital propone ora la personalizzazione delle navi, nuove Stazioni spaziali e non solo. Vediamo tutti i dettagli.

No Man's Sky, l'aggiornamento Orbital introduce la personalizzazione delle navi e non solo
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/03/2024

Hello Games ha reso disponibile l'aggiornamento Orbital di No Man's Sky, il 27esimo update principale. Le novità introdotto sono molte e sono state presentate da Sean Murray - fondatore del team - attraverso il PS Blog.

Prima di tutto, viene spiegato che l'aggiornamento Orbital di No Man's Sky introduce una revisione completa delle Stazioni spaziali. Sono stati introdotti miglioramenti grafici e possiamo aspettarci riflessi e superfici metalliche di qualità superiore. Gli esterni sono ora ancora più grandi e vi è maggior varietà. Gli spazi interni sono più ampi, generati proceduralmente e con più varietà.

Le Stazioni spaziali hanno ora nuovi negozi, azioni e attività disponibili, con aspetti diversi in base al sistema, alla razza e alla località.

L'editor per le navi di No Man's Sky e non solo

L'editor per le navi di No Man's Sky
L'editor per le navi di No Man's Sky

È stato inoltre introdotto nelle Stazioni un editor di navi che permette ai giocatori di personalizzare le proprie navette e creare anche di tipi mai visti prima.

A questo si somma un nuovo sistema di gilde: unirsi ad esse e aumentare la reputazione è molto più importante ora. Dovremo visitare i nuovi arrivati delle Gilda nelle Stazioni spaziali per ottenere rifornimenti e oggetti rari. Potremo anche fare donazioni per aumentare la posizione.

Se possedete una flotta, potete inviare le vostre fregate in missione e, in caso di problemi, intervenire per salvare la situazione. Sarà possibile far decollare il proprio squadrone di combattenti dare battaglia.

È poi stato introdotto un aggiornamento dell'interfaccia utente.

Ricordiamo che un mese fa è stato pubblicato l'aggiornamento Omega.