4

Nacon House ha debuttato con successo alla Design Week di Milano

Nacon House, il loft all'avanguardia situato in via Villoresi 16, ha debuttato con successo durante la nuova edizione della Design Week di Milano.

Nacon House ha debuttato con successo alla Design Week di Milano
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/04/2024

Nacon House ha debuttato con successo durante la nuova edizione della Design Week di Milano: il loft all'avanguardia di via Villoresi 16, nel cuore della città, è stato inaugurato il 15 aprile aprendo le porte ai media.

Come sapete, anche noi siamo stati alla Nacon House di Milano, apprezzando l'atmosfera peculiare di questa installazione: un'esperienza più che una residenza, un luogo in cui divertirsi e socializzare, interpretando appieno lo spirito della Gen Z.

Si tratta di un'alternativa alle serate tradizionali, specie la Gaming Room: una postazione da sogno per gli amanti dei videogiochi, equipaggiata con le ultime novità Nacon per un'esperienza di gioco coinvolgente e di accessori di ultima generazione.

I dispositivi Nacon

Grazie all'audio brillante delle cuffie RIG 600 Pro e degli altoparlanti Party Tube, alle immagini sensazionali dei monitor da gaming curvi da 27 pollici, alla potenza dei PC da gioco e alla precisione dei controller Revolution 5 Pro, la Gaming Room della Nacon House si illumina di emozioni.

Frutto di una collaborazione fra diversi partner, la Nacon House resterà aperta al pubblico fino al 19 aprile, dalle 10.00 alle 19.00. A partire dalla prima settimana di maggio, la residenza sarà accessibile solo su prenotazione attraverso una pagina dedicata, al costo di 100€ a serata per un massimo di dieci persone.