2

Marvel Rivals, sono tantissime le registrazioni per la closed alpha

Gli sviluppatori di Marvel Rivals hanno rivelato che le regisrazioni per la closed alpha sono state superiori alle aspettative di dieci volte.

Marvel Rivals, sono tantissime le registrazioni per la closed alpha
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/04/2024

Sono state tantissime le registrazioni per l'imminente closed alpha di Marvel Rivals: dieci volte oltre le aspettative del team di sviluppo, con circa 30.000 utenti iniziali che avranno modo di provare in anteprima l'hero shooter basato sui personaggi dell'universo Marvel.

Annunciato esattamente un mese fa, Marvel Rivals punta a offrire un'esperienza multiplayer competitiva in stile Overwatch e sembra proprio che gli appassionati abbiano risposto all'appello con grande entusiasmo, spingendo NetEase a considerare un'estensione dei test.

In particolare, il team sta valutando di aumentare ulteriormente il numero di giocatori supportati durante questa fase e di svolgere ulteriori alpha che potrebbero magari coinvolgere eventuali versioni console di Marvel Rivals. Non ci sono tuttavia ancora dettagli sull'embargo.

C''è spazio per un titolo del genere?

Se avete letto il nostro speciale alla scoperta di Marvel Rivals, saprete che il gioco possiede riferimenti molto precisi, legati a esperienze di grande successo che però da qualche tempo sembrano aver perso un po' di mordente.

Sarà dunque interessante capire se ci sia spazio o meno per un progetto simile, trainato dalla grande popolarità dei personaggi Marvel ma senza dubbio bisognoso di una struttura che sia davvero convincente.