10

Manor Lords supporterà il DLSS 2 di NVIDIA al lancio, nuovi driver disponibili

NVIDIA ha annunciato che Manor Lords supporterà la tecnologia DLSS 2 al lancio, grazie ai nuovi driver Game Ready disponibili da oggi.

Manor Lords supporterà il DLSS 2 di NVIDIA al lancio, nuovi driver disponibili
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/04/2024

Manor Lords supporterà la tecnologia DLSS 2 al lancio, ottenendo un miglioramento medio delle prestazioni pari al 47%: lo ha annunciato NVIDIA, segnalando contestualmente la disponibilità di nuovi driver Game Ready.

Ottimizzati non solo per il già citato Manor Lords, attualmente il gioco più desiderato su Steam, ma anche per l'altrettanto interessante No Rest for the Wicked, i driver consentiranno di ottenere il massimo dalle esperienze di ultima generazione su PC.

Tornando a NVIDIA, Welcome to ParadiZe ha ricevuto ieri un aggiornamento che introduce il supporto a DLSS e DLAA, mentre Oddsparks: An Automation Adventure sarà compatibile con queste tecnologie già dal lancio, fissato al prossimo 24 aprile.

Fenomeno Manor Lords

Manor Lords
Manor Lords

Fra i giochi in arrivo su Xbox Game Pass nella seconda metà di aprile, Manor Lords è uno strategico ad ambientazione medievale in cui potremo vestire i panni di un signore feudale determinato a trasformare un piccolo villaggio in una città ricca e importante.

Nel gioco avremo modo di costruire edifici e ampliare l'insediamento, affrontare spettacolari battaglie su larga scala per la conquista di nuovi territori e la difesa dei confini, nonché gestire nel miglior modo possibile il passare delle stagioni e le sfide che comporta.