8

Halo Stagione 2 è un buon punto di partenza per i novizi, dice un attore della serie TV

Halo tornerà in TV con la Stagione 2 e secondo uno degli attori si tratta di un buon punto di partenza per i novizi. Ecco cosa ha rivelato Joseph Morgan.

Halo Stagione 2 è un buon punto di partenza per i novizi, dice un attore della serie TV
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   06/02/2024

Halo Stagione 2 è un buon modo per iniziare a scoprire l'universo di Master Chief? Secondo uno degli attori della serie TV di Paramount assolutamente sì.

Joseph Morgan - che interpreta James Ackerson - ha parlato con GamesRadar+ e alla domanda se Halo Stagione 2 sia un buon punto di partenza per i novizi ha detto "Lo penso".

"Con la mia famiglia, che sta ora scoprendo [Halo] e ne è entusiasta, ho detto di buttarsi sulla seconda stagione. Ci sono sicuramente alcune parti forti della prima stagione, un sacco di valore lì dentro e - naturalmente - anche alcune grandi interpretazioni da parte del cast. Ma credo che [la seconda stagione] sia la serie giusta, almeno per me".

Joseph Morgan è noto soprattutto per il ruolo di Klaus in Vampire Diaries.

Halo Stagione 2 si vuole allontanare dalla prima?

Joseph Morgan
Joseph Morgan

"Ho chiesto a David [Wiener], lo showrunner, quando stavamo girando la serie, se sarebbe stata commercializzata come 'Ehi, è una sorta di nuova versione dello show, ci stiamo allontanando dalla prima stagione'. Lui ha detto: "No, ma credo che sarà evidente"", rivela Morgan.

La seconda stagione di Halo si concentra sulla risposta dell'UNSC e di Master Chief alla crescente minaccia della razza aliena Covenant e sembra adattare la "Caduta di Reach", un evento che ha sconvolto il pianeta e che è stato rappresentato in vari formati, dai videogiochi di Halo ai fumetti e alle graphic novel.