15

Fatal Fury: City of the Wolves presenta Marco Rodrigues con trailer e immagini

SNK ha pubblicato trailer e immagini di Marco Rodrigues, uno dei personaggi che troveremo nel roster del picchiaduro Fatal Fury: City of the Wolves.

Fatal Fury: City of the Wolves presenta Marco Rodrigues con trailer e immagini
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/04/2024

Fatal Fury: City of the Wolves vedrà il ritorno di Marco Rodrigues, il karateka brasiliano introdotto per la prima volta ai tempi di Garou: Mark of the Wolves, che SNK ha presentato con trailer e immagini.

In arrivo nei primi mesi del 2025, Fatal Fury: City of the Wolves non ha ancora delle piattaforme di riferimento ma il team di sviluppo ha cominciato già da tempo a introdurre il gameplay e i personaggi di questo nuovo capitolo.

L'obiettivo è ovviamente quello di rilanciare la storica serie di Fatal Fury, così come accaduto negli scorsi anni con The King of Fighters e Samurai Shodown, che hanno trovato una nuova dimensione (in tutti i sensi!) e consolidato la propria popolarità fra gli appassionati.

Un combattente dalle mani pesanti

Come si può vedere nel trailer, Marco Rodrigues ha le mani belle pesanti e ci va giù duro, sferrando colpi che è possibile "sentire" in maniera inequivocabile e portando avanti la gloriosa tradizione del Kyokugen Karate della famiglia Sakazaki.

I fan della saga di Art of Fighting riconosceranno nel repertorio di Marco i cavalli di battaglia di Ryo e Robert, dunque le raffiche di pugni, i calci volanti caricati, i devastanti Shoryuk... ehm, uppercut e una Ultimate che fa male solo a guardarla.

A proposito di Fatal Fury, di recente il producer del franchise si è detto ancora triste per l'esclusione di Mai Shiranui dal roster di Super Smash Bros. Ultimate, avvenuta a causa dell'eccessiva sensualità del personaggio rispetto agli standard Nintendo.