16

Epic Games Store, il gioco gratis del 4 aprile rivelato in anticipo da un rumor

Un noto leaker ha rivelato in anticipo quale sarà il gioco gratis disponibile per gli utenti dell'Epic Games Store nella settimana dal 4 all'11 aprile.

Epic Games Store, il gioco gratis del 4 aprile rivelato in anticipo da un rumor
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/03/2024

Il noto leaker billbul-kun ha rivelato in anticipo quale sarà il gioco gratis disponibile per gli utenti dell'Epic Games Store dal 4 all'11 aprile: a suo dire si tratta di The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition.

Come probabilmente ricorderete, l'edizione definitiva dell'RPG sviluppato da Obsidian Entertainment è già stata fra i regali della piattaforma digitale di Epic Games, per la precisione lo scorso 25 dicembre.

In questo caso, qualora il leak si rivelasse fondato, sarà possibile effettuare il download del gioco senza alcun costo per una settimana anziché per un solo giorno, dunque tutti gli utenti che hanno perso l'occasione di scaricarlo alcuni mesi fa potranno rifarsi.

La Spacer's Choice Edition

La Spacer's Choice Edition di The Outer Worlds include non soltanto il gioco base, ma anche le due espansioni Assassinio su Eridano e Pericolo su Gorgone, nonché tutti gli aggiornamenti apportati da Obsidian al fine di migliorare l'esperienza.

Per avere tuttavia la conferma che sarà davvero questo il gioco gratis dell'Epic Games Store dal 4 all'11 aprile bisognerà attendere l'annuncio ufficiale di domani. Per ingannare l'attesa, magari, date un'occhiata alla nostra recensione di The Outer Worlds.