28

Dragon Ball: Sparking! Zero, un nuovo trailer sui personaggi è in arrivo domani

Bandai Namco si prepara a lanciare un nuovo trailer sui personaggi di Dragon Ball: Sparking! Zero, in arrivo domani con orario fissato.

Dragon Ball: Sparking! Zero, un nuovo trailer sui personaggi è in arrivo domani
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/04/2024

Considerando l'attesa che circonda Dragon Ball: Sparking! Zero, è abbastanza comprensibile che Bandai Namco comunichi in anticipo l'arrivo di nuovi materiali sul gioco, così accogliamo anche questo annuncio di un trailer in arrivo, pratica a dire il vero ormai piuttosto diffusa.

Un nuovo trailer per Dragon Ball: Sparking! Zero è dunque previsto per domani, 30 aprile, alle ore 16:00 italiane, e il publisher ha già pubblicato l'embed per poterlo vedere subito appena lanciato.

Visto che viene identificato come "Character Trailer", possiamo dedurre che si tratterà di un altro video di presentazione dedicato ai personaggi.

D'altra parte, con un roster ampio e carismatico come quello di Dragon Ball, di annunci, video e presentazioni sui combattenti ce ne saranno probabilmente parecchie nel prossimo periodo, in attesa del lancio definitivo del gioco.

Un roster particolarmente ampio

Dragon Ball Sarking! Zero è un titolo molto atteso da tanti giocatori
Dragon Ball Sarking! Zero è un titolo molto atteso da tanti giocatori

L'altra informazione che possiamo trarre dalla pubblicazione del link è il fatto che il video durerà 2 minuti e 36 secondi, dunque si tratterà di un classico formato da trailer di presentazione, che verosimilmente si concentrerà su alcuni aspetti particolari del gioco.

Dragon Ball: Sparking! Zero è il nuovo gioco d'azione su licenza ufficiale di Dragon Ball, che porterà di nuovo sulle scene, in forma interattiva, le avventure del manga/anime creato da Akira Toriyama, celebre autore recentemente scomparso.

Il gioco è destinato a comprendere contenuti tratti dalla serie originale e altri da Dragon Ball Super, cosa che dovrebbe portare a un roster di combattenti veramente ampio e variegato, forse più di quanto visto in passato nei numerosi titoli incentrati su Dragon Ball.

In precedenza abbiamo visto nuove immagini e personaggi del cast confermati da V-Jump, mentre il gioco ha ricevuto la classificazione ESRB.