4

Comicon Napoli 2024: vediamo dei nuovi cosplay dalla fiera dedicata all'intrattenimento a 360°

Ammiriamo una nuova serie di cosplay dal Comicon Napoli 2024 che abbiamo immortalato in una nuova galleria di scatti.

Comicon Napoli 2024: vediamo dei nuovi cosplay dalla fiera dedicata all'intrattenimento a 360°
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   27/04/2024

Nuova giornata al Comicon Napoli 2024, nuovi cosplay da mostrarvi sulle nostre pagine. Come probabilmente saprete la redazione di Multiplayer.it è schierata in prima linea alla manifestazione partenopea e come da tradizione, tra panel e dirette dal vivo su Twitch, abbiamo avuto il tempo per scattare altre foto ai cosplayer che hanno preso parte alla manifestazione, che trovate nella galleria qui sotto.

Come i cosplay che vi abbiamo proposto ieri, anche questa volta non manca né la varietà né la qualità. Troviamo delle ottime rappresentazioni ispirate alla nostra passione, dalla bambola di Bloodborne ai personaggi di The Last of Us, passando per il quartetto di Final Fantasy 7 composto da Tifa, Cloud, Aerith e Zack, gli operatori di Call of Duty e Mona da Genshin Impact.

Non mancano poi cosplay ispirati a film, anime e manga. Ad esempio, troviamo un Jack Sparrow davvero molto convincente, un inquietante Frankie dal film Donnie Darko alle spalle del nostro Kobe e la bella Yamato da One Piece.

Seguite la nostra maratona dal Comicon Napoli su Twitch

Il Comicon Napoli è un evento dedicato all'intrattenimento a 360° e anche nell'edizione di quest'anno è stato dato grande spazio e importanza ai videogiochi con un fitto palinsesto di panel, ospiti e approfondimenti davvero imperdibili per gli appassionati.

Multiplayer.it anche quest'anno ha preso parte attivamente alla manifestazione, con la redazione rappresentata dai nostri prodi in loco rappresentata dai prodi Vincenzo Lettera, Francesco Serino, Lorenzo "Kobe" Fazio e Alessia Mariani. Per l'occasione abbiamo partecipato a numerosi appuntamenti e panel in prima persona e organizzato delle maratone su Twitch dal vivo dal Comicon. Siamo in onda anche adesso, fate un salto sul nostro canale per farci un saluto!