9

Assassin's Creed Mirage, disponibile una prova gratuita con le prime due ore

Ubisoft ha messo a disposizione una prova gratuita di Assassin's Creed Mirage che permette di giocare le prime due ore della campagna e conservare i progressi.

Assassin's Creed Mirage, disponibile una prova gratuita con le prime due ore
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/04/2024

Ubisoft ha messo a disposizione una prova gratuita di Assassin's Creed Mirage che consente di provare le prime due ore della campagna e di conservare i progressi laddove si decida di acquistare il prodotto completo.

Accessibile da oggi al 30 aprile, la free trial arriva in concomitanza con un aggiornamento che include, oltre a una serie di miglioramenti, il costume di Eivor per il protagonista dell'avventura, Basim.

Se avete letto la nostra recensione di Assassin's Creed Mirage, saprete che questo capitolo rende omaggio agli esordi della saga, puntando su stealth e parkour piuttosto che sulle meccaniche RPG introdotte con l'ultima trilogia.

Cresce l'attesa per Codename Red

Mentre Ubisoft spinge per aumentare la base installata di Mirage, cresce l'attesa nei confronti di Assassin's Creed: Codename Red, che per la casa francese sarà il più grande blockbuster del 2024 ma che non è ancora stato presentato ufficialmente.

Sappiamo che il gioco sarà ambientato nel Giappone feudale, ma per il resto le informazioni arrivano unicamente da rumor non confermati. Tutti gli occhi sono dunque puntati verso Ubisoft Forward 2024, che si svolgerà il 10 giugno.