0

Ascendant.com, la closed beta ha una data e un nuovo trailer presenta il gioco

PlayFusion ha annunciato la data ufficiale di inizio della closed beta di Ascendant.com, pubblicando contestualmente un nuovo trailer che presenta il gioco.

Ascendant.com, la closed beta ha una data e un nuovo trailer presenta il gioco
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/03/2024

Ascendant.com sarà protagonista di una closed beta che si svolgerà dal 5 al 6 aprile e consentirà a una selezione di utenti di provare in anteprima l'interessante "sparatutto adattivo" di PlayFusion, le cui caratteristiche sono state presentate con un nuovo trailer.

Mostrato al Future Games Show 2024 con un trailer del gameplay, Ascendant.com proverà a offrire un'esperienza diversa dal solito, caratterizzata dalla presenza di un Virtual Game Director che andrà a mischiare le carte in tavola al fine di rendere ogni partita diversa dalle altre.

Iscriversi alla closed beta è semplice, basta visitare il sito ufficiale di Ascendant.com e seguire le istruzioni: gli utenti selezionati per partecipare ai test potranno sperimentare una mappa PvP dinamica per furiosi scontri fra quattro squadre di tre giocatori.

Parola d'ordine: varietà

Definito dagli autori come "uno sparatutto con le palle", Ascendant.com punta a catapultarci all'interno di sequenze action mai uguali, in un contesto fortemente dinamico che rende ogni singolo scontro unico e peculiare.

Gli scenari e le regole dello sparatutto di PlayFusion cambieranno all'improvviso, costringendoci ad adattarci alla situazione o a soccombere.