27

No Rest for the Wicked: un nuovo trailer celebra le prime impressioni dall'early access

No Rest for the Wicked si mostra in un nuovo trailer che celebra le prime impressioni dall'early access per il nuovo gioco Moon Studios.

No Rest for the Wicked: un nuovo trailer celebra le prime impressioni dall'early access
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/04/2024

Moon Studios ha pubblicato un nuovo trailer per No Rest for the Wicked, il particolare action RPG da parte degli autori di Ori che ha suscitato subito un grande interesse, come dimostra appunto questo video contenente alcune impressioni dall'accesso anticipato in cui si trova attualmente il gioco.

Il trailer riporta alcune citazioni entusiastiche da parte della stampa, alternate a varie scene di gameplay e d'intermezzo, ma serve soprattutto a dare un'altra occhiata a questo affascinante titolo e ricordare che è già disponibile in versione preliminare su PC, attraverso Steam.

Il gioco verrà poi pubblicato in forma completa anche su PS5 e Xbox Series X|S, in attesa di comunicazioni più precise sulla data d'uscita.

Intanto, No Rest for the Wicked sta già dimostrando ottime cose in questa versione ancora non definitiva e Moon Studios è particolarmente reattiva nei confronti dei feedback dei giocatori, come possiamo notare dai vari aggiornamenti già applicati.

Un gioco in evoluzione

No Rest for the Wicked ha uno stile davvero affascinante
No Rest for the Wicked ha uno stile davvero affascinante

Il lancio su Steam è stato positivo, sebbene si siano registrati alcuni problemi tecnici e di bilanciamento, ma aggiornamenti e hotfix successivi hanno già migliorato in maniera sostanziale la situazione, come dimostrato anche con il recente terzo aggiornamento della scorsa settimana, con altri giunti in seguito.

Il gioco in questione può sembrare un misto tra Diablo, come inquadratura e impostazione generale, e Darks Souls per la gestione degli scontri e il sistema di combattimento, ma è in verità qualcosa di piuttosto peculiare, dotato di una propria identità interessante. Potete conoscerlo meglio nel nostro provato di No Rest for the Wicked.