38

Little Kitty, Big City festeggia ottime vendite nelle prime 48 ore, è anche su Game Pass

Little Kitty, Big City - che ricordiamo è anche su Game Pass - ha ottenuto ottime vendite nelle prime 48 ore: vediamo l'annuncio del team di sviluppo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   13/05/2024
Little Kitty, Big City festeggia ottime vendite nelle prime 48 ore, è anche su Game Pass
Little Kitty, Big City
Little Kitty, Big City
Articoli News Video Immagini

Double Dagger Studio ha annunciato che il suo simulatore di felini - Little Kitty, Big City - ha venduto 100.000 unità nell'arco delle prime 48 ore dall'uscita.

Ovviamente non è un risultato enorme in valore assoluto, ma relativamente alla portata del progetto è notevole, soprattutto considerando che il gioco è anche disponibile su Game Pass, quindi vi sarà una buona fetta di giocatori che ha avuto la possibilità di avventurarsi nella città di Little Kitty, Big City senza costi aggiuntivi.

L'annuncio, come potete vedere qui sopra, è avvenuto tramite Twitter dove il team di Little Kitty, Big City ha scritto, in traduzione: "Mia-wow! Abbiamo venduto 100.000 unità in 48 ore? Voi ragazzi siete STREPITOSI. Grazie mille per aver giocato al nostro gioco!!!".

Cos'è Little Kitty, Big City?

Little Kitty, Big City ci mette nei panni (ovviamente) di un piccolo gatto che deve esplorare una grande città. Il nostro micio nero sta facendo un pisolino, ma per sbaglio cade dal suo nascondiglio e si ritrova perduto nelle caotiche strade della città. Il nostro obiettivo finale è di tornare a casa ma... perché non fare anche una piccola deviazione?

In questa avventura rilassante adatta a tutte le età lo scopo è esplorare e scoprire cosa c'è nelle vicinanze, trovando missioni da completare, segreti da scoprire e anche animali da aiutare. Potremo compiere piccole malefatte (i gatti hanno una certa tendenza a dar fastidio alla gente, no?) e ottenere vari copricapi da indossare per personalizzare il nostro felino.

Little Kitty, Big City è disponibile dal 9 maggio su PC, XBox e Nintendo Switch, anche su Game Pass come già indicato.